Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 4 aprile 2020

#AlmanaccoMusicale Alanis Morissette angelo a Berlino in «Guardian» - Cari ragazzi e ragazze, meglio essere diavoletti buonissimi...

Era agosto del 2001 ed ero stato definito «angelo mio». 
 
 
 
Poi era arrivato l'undici settembre a Venezia e chi ti definiva «angelo mio» vale ben poco. 
 
 
 
Davvero molto poco. 
 
 
 
La cultura davvero può significare mancanza completa di cultura e quel senso di essere altezzosi davvero può essere molto differente dal senso di superiorità. 
 
 
 
Cari ragazzi e ragazze, vaccinatevi lentamente contro queste persone ed i loro ambienti, sviluppate gli anticorpi! 
 
 
 
Non considerateli. 
 
 
 
Sappiate che all'idea del vaccino contro queste persone pensavo molti mesi prima del Covid 19... 
 
 
 
A gennaio del 2020 poi c'è chi mi cantava una canzoncina - ritornello tradizionale definendomi un «petit diableaux», piccolo diavolo, un diavoletto... 
 
 
 
Quanto mi sono divertito a gennaio e quanto ho riso e sorriso! 
 
 
 
Quanto al video di «Guardian» della Morissette prima la U di «U-Bahn», metropolitana, e la fermata di Alexanderplatz, poi la torre televisiva. 
 
 
 
Video inviato via Whatsapp ad un mio conoscente di Berlino!
 
 
 

Ed Alanis Morissette è nata il primo (uno) di giugno.

 

 

 

Grazie a «Celebrità nate in questo giorno»

 
 
 
dell'almanacco del sito  
 
 
 
d'informazione Scrivo libero

Nessun commento:

Posta un commento