Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 8 aprile 2020

Covid-19 - Ancora più decessi che guariti in provincia di Agrigento - E i dati di Ticino e Grigioni (rispettivamente più tredici e tre morti giornalieri) e del Sondriese (tre)

Gli ultimi dati che ho sentito o letto. Questi alcuni dati: ad Agrigento in totale dieci morti e sette guariti; dieci ricoverati in ospedale e novantasette agrigentini contagiati; dati dell'Asp 1 di Agrigento, l'Azienda sanitaria provinciale agrigentina. 
 
In Sicilia, invece, un totale di centotrentatre deceduti. Per i morti più otto (mercoledì otto aprile rispetto a più venti guariti giornalieri e centotrentatre guariti totali, meno sette ricoverati e meno otto in terapia intensiva), più due (martedì sette aprile anche con cinque guariti, meno due ricoverati e meno uno in terapia intensiva), più cinque (lunedì sei aprile), più dieci (sabato quattro aprile), più otto (venerdì tre). 
 
Nei Grigioni trentaquattro totali: più tre (mercoledì otto aprile), più quattro (venerdì tre aprile). 
 
In Ticino più tredici decessi (mercoledì otto aprile), più dodici (lunedì sei aprile) e più quindici (venerdì tre aprile). Ventiquattro dimessi in più in Ticino domenica cinque aprile. 
 
In provincia di Sondrio più tre morti all'ospedale Morelli di Sondalo. Ero passato più volte da questa città sul bus Tirano - Bormio e vedevo l'ospedale lì un po' più in alto sulle montagne con i suoi edifici. Tanti anni fa la scuola media di Sondalo mi aveva chiamato, ma poi non se ne era fatto nulla e non ci ho mai lavorato. 
 
E potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento