Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 20 febbraio 2020

Ingmar Bergman, Beckett, Giacometti, il Macbeth di Shakespeare, Arvo Pärt

Il filosofo Gianni Vattimo su «1980 - 2020: il Postmoderno quarant'anni dopo» al Public Program della Triennale di Milano. 
 
 
 
Alle diciotto e trenta in viale Alemagna sei con ingresso libero con registrazione su Eventbrite.
 
 
 
Appuntamento di cui sono venuto a sapere grazie a una pagina Cultura & tempo libero di una pagina di Milano del Corriere della sera. 
 
 
 
Il regista teatrale Alessandro Serra, regista di Il giardino dei ciliegi, in scena anche alla Triennale Milano Teatro, avrebbe lavorato ispirandosi a film di Ingmar Bergman. 
 
 
 
Fra i suoi spettacoli Beckett Box che dovrebbe essere ispirato alle opere di Samuel Beckett; si è occupato di Alberto Giacometti e ha lavorato a Macbettu in sardo dal Macbeth di William Shakespeare
 
 
 
Con frammenti e citazioni di William Shakespeare By Heart di Tiago Rodrigues martedì undici e mercoledì dodici febbraio alle venti. 
 
 
 
Prima, da giovedì ventitre gennaio a sabato venticinque alle venti, la musica di Arvo Pärt, di Fratres per quartetto d’archi, per archi e percussione, Fratres per violino, archi e percussione ed il Cantus in memoriam Benjamin Britten in Curon/Graun di OHT. 

Nessun commento:

Posta un commento