Sembra proprio di no visto che - notizia di ieri - i giudici del Tribunale del Riesame di Agrigento (presidente Wilma Angela Mazzara, con a latere Manfredi Coffari e Fulvia Veneziano), hanno rigettato la richiesta avanzata da Ferdinando Sciabarrà, ed hanno confermato il sequestro preventivo della Scala dei Turchi.
Il provvedimento di sequestro era stato firmato dal gip del tribunale Luisa Turco, il giudice per le indagini preliminari, dietro richiesta della Procura della Repubblica di Agrigento.
La Procura ha anche iscritto nel registro degli indagati Ferdinando Sciabbarrà (difeso dagli avvocati Maurizio Buggea e Salvatore Palillo), per occupazione di suolo pubblico e per danneggiamento al patrimonio archeologico, storico e artistico nazionale.
Non conosco nessuna di tutte queste persone.
E sappiate che potete venire con me alla Scala dei Turchi fin dove è lecito e consentito arrivare e, grazie a qualcuno dei tag qui sotto, potete ammirare mie foto scattate alla Scala dei Turchi.
Inoltre Fulvio Scichilone ha a che fare con l’applicazione Reflex camera. Il programmatore agrigentino ed anche la Apple. Non mi piace la foto con la Scala dei Turchi che ho visto su un sito elencato nei tag qui sotto.
E vi sto scrivendo ora dei controlli e della vigilanza che vanno avanti alla Scala dei Turchi. Buon lavoro a chi sorveglia.
Nessun commento:
Posta un commento