Vi premetto innanzitutto che non sono mai stato a Palazzo Abatellis, ma a Palermo sì, fino a mesi fa e potete vedere le foto che avevo scattato, forse anche i video, attraverso la categoria e il tag Palermo proprio qui sotto, scorrendo la pagina, completamente a conclusione e fine di questo mio post, testo ed articolo culturale.
Buona collaborazione nei prossimi anni e decenni a Vinicio Capossela con musicisti ed artisti siciliani o con musei palermitani e siciliani!
E chissà se si occuperà ancora della morte e di un affresco con teschi.
Interessanti anche le spiegazioni di Evelina De Castro, direttrice della Pinacoteca del Palazzo Abatellis, ma non ricordo nulla degno di nota o da commentare anche perché scrivendo contemporaneamente non sono riuscito ad ascoltare tutto. Sicuramente un'excursus storico da parte della dirigente.
Il servizio televisivo, invece, è stato curato da Roberto Alajmo e trasmesso da un programma televisivo di cui potete leggere il nome fra i tag e le categorie a conclusione di questo «post», di questo mio testo, di questo articolo.
E volete visitare il palazzo Abatellis a Palermo insieme al mio blog CMTempoLibero soggiornando ad Agrigento?
Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali seguendomi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggendo moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo.
Nessun commento:
Posta un commento