Buon campionato siciliano di calcio a cinque per l'Akragas Futsal ammessa nel girone B o di prima categoria o di seconda categoria.
Ed ora la pallacanestro.
La Fortitudo Agrigento e il massofisioterapista Damiano Alba ancora insieme ed è una buona notizia.
Il trentenne Alba si occupa di riabilitazione e prevenzione degli infortuni, di tutti i trattamenti pre e post allenamento e partita come le fasciature o i trattamenti massoterapici e kinesiologici.
Chissà cosa sono.
E sono, infine, molto contento che domenica venti settembre in occasione della festa del patrono San Gandolfo, l'allenatore, il «coach», Francesco Paolo Anselmo nella natia Polizzi Generosa (Pa) ha ricevuto dal sindaco Giuseppe Lo Verde e dall’assessore comunale Barbara Curatolo un premio «per la grande passione e l’impegno profuso nello sport».
Ha lanciato l’agrigentino Marco Portannese e ad Agrigento gli si deve, dunque, essere molto riconoscenti ed è responsabile del settore giovanile della Real Basket Agrigento società in orbita alla Fortitudo Agrigento.
Buona scoperta di nuovi talenti agrigentini a lui e buoni stage nella campagna e sulle montagne di Polizzi Generosa sulle Madonie!
E complimenti all'atleta agrigentina della Sal Catania, Giusi Parolino, che ha conquistato nel lancio del giavellotto la terza vittoria post Covid allo stadio Stagno D'Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto (Me).
E tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro!
Nessun commento:
Posta un commento