Alla Scala dei turchi si finanzierà finalmente una sorveglianza migliore con forze dell'ordine o personale addetto dopo il completamento del sistema di videosorveglianza e l’istituzione della «Commissione di delimitazione del demanio marittimo e della perimetrazione dell’area di uso marittimo pubblico»?
E speriamo che per Punta Bianca, area destinata ad operazioni militari, qui ad Agrigento, lo studio commissionato dal Dipartimento Ambiente della Regione siciliana per farla diventare sito di importanza comunitaria (Sic) non duri molto.
Speriamo anche che la Scala dei Turchi di Realmonte (Ag - provincia di Agrigento) diventi patrimonio Unesco dell'umanità qui in Sicilia.
Sicuramente avete le mie immagini e foto, anche con la spiaggia.
E volete fare una passeggiata nei dintorni della Scala dei Turchi o a Punta Bianca insieme al mio blog CMTempoLibero?
Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo!
Quanto agli hotel nei dintorni non so nulla.
Ma un mio vicino di casa ha un bed and breakfast lì in zona e sua zia mi raccontava di un contesto molto internazionale.
Buon lavoro al Comune di Realmonte, all'assessore regionale al Territorio e ambiente, al Governo regionale di Nello Musumeci, alla Quarta commissione Ars, la Commissione Ambiente, ed alla presidentessa di questa IV Commissione.
Grazie a Ecosia, Green Me, Repubblica Palermo,
Nessun commento:
Posta un commento