Un dato - i ventinove guariti a Porlezza - che è almeno il doppio dei tredici ammalati all'incirca della mia Agrigento, molti dei quali guariti.
Chissà se sarebbe più opportuno che gli svizzeri, i tedeschi e gli olandesi andassero in vacanza ad Agrigento e a Porto Empedocle e in Sicilia. Chissà.
Ottima notizia queste guarigioni! I messaggi su Viber e Telegram ad un mio amico di Porlezza (Co) e a uno svizzero di lingua tedesca.
Quanto ai tedeschi ed agli olandesi gli sconsiglierei di venire quest'estate al lago di Lugano in Lombardia. Lo scriverei ad un mio amico tedesco con padre molto anziano.
Ed eccovi uno dei messaggi:
«Lo avrai sicuramente letto sul giornale, che ben ventinove persone sarebbero guarite qui a Porlezza e fra loro novantenni, una persona centenaria ed una persona ultracentenaria».
Vivono questi signori o signore nel pensionato sul lungolago a Porlezza (Co) o in case private? Non si sa e non è poi troppo importante saperlo.
Ancora sedici persone con il Covid-19 qui a Porlezza, in provincia di Como (e potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo). In totale cinquantasette guariti, dieci morti e ottantatre casi complessivi dall'arrivo del coronavirus Sars-Co-V-2 qui a Porlezza.
Nessun commento:
Posta un commento