Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 11 giugno 2020

Si deve rispettare ancora di più il distanziamento sociale in Lombardia con - ancora - venticinque morti giornalieri Covid-19? Comasco e Sondriese sotto quota dieci

Vedere gli assembramenti durante gli abbattimenti delle statue nel mondo in seguito alle proteste per la morte di George Floyd mi fa riflettere sul mancato rispetto della norma elementarissima della distanza sociale nel mondo. Che schifo la mancata distanza sociale mondiale. 

Venticinque morti giornalieri per virus Sars-Co-V-2. Ancora molti. Numerosi. 

Facciamo sempre moltissima attenzione perché viviamo sempre con il rischio di una seconda ondata. Francamente sono pessimista vedendo persone in strada senza mascherina e assembramenti in tivù. 

E la posizione della Confindustria lombarda nei giorni della mancata attivazione della zona rossa a Nembro e ad Alzano Lombardo invita a boicottare ancora di più l'economia lombarda preferendo l'economia siciliana e le economie di altre regioni italiane al supermercato e nei negozi. 

Il governatore della Regione siciliana, Nello Musumeci, aveva istituito zone rosse in Sicilia; altri politici regionali avevano istituito zone rosse nei loro territori regionali. 

Perché il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l'assessore regionale lombardo Giulio Gallera non la hanno istituita a Nembro e ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo?

Province di Como e Sondrio. In miglioramento i dati comaschi con quattro nuovi contagi e leggermente più alte rispetto ai giorni scorsi le cifre della provincia di Sondrio con sei nuovi infettati. 

Nessun commento:

Posta un commento