Centoquarantatre nuovi contagi in Lombardia o cifra simile, ancora purtroppo tantissimi. Tutti questi troppi morti in Lombardia sono un motivo in più per continuare a tenersi lontani dai lombardi, per boicottare la loro economia perché non sono riusciti ad arginare il virus e a riallinearsi al resto dell'Italia, con dati molto migliori (mentre il Ticino è riuscito a riallinearsi ai dati migliori del resto della Svizzera).
Ticino. Un contagio in Ticino. Uno dei dimessi alla clinica Moncucco di Lugano. Dati del fine settimana e di oggi, lunedì. Potete ottenere maggiori informazioni su questi dati oppure leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto.
Sicilia. Dati soltanto di oggi con quattro nuovi positivi e due deceduti. Meno diciannove di attuali nuovi positivi, davvero ottimo. Più ventuno di guariti (meglio dei tre dimessi in Ticino), ugualmente ottimo. Meno tredici ricoverati, benissimo. Purtroppo un paziente in più in terapia intensiva, non bene, ma sei persone in meno in isolamento domiciliare.
Comasco e Sondriese. Tredici nuovi contagi in provincia di Como, molto più del nuovo unico contagio ticinese e dei quattro dell'intera Sicilia.
All'ospedale Morelli di Sondalo (So) reparto Covid-19 vuoto, senza persone. Ottimo per la provincia di Sondrio.
Nessun commento:
Posta un commento