Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 9 giugno 2020

Sicilia a zero morti oggi per Covid-19 - Purtroppo molti decessi in più nella sola Lombardia che in tutta la Svizzera - Comasco e Sondriese al meglio - Agrigentino senza contagi e con un guarito a Realmonte

Nella mia provincia di Agrigento doppio zero - nessun nuovo infettato e zero decessi - così come nei due cantoni svizzeri del Ticino e dei Grigioni. Soltanto tre nuovi contagi settimanali nel Vallese. 

Buona vita al guarito di Realmonte (Ag), città in cui conosco qualcuno. 

Sicilia. Due nuovi positivi - asintomatici - in Sicilia. 

Soltanto sei in terapia intensiva in Sicilia e meno di cento in Lombardia. 

Il confronto fra gli attualmente infettati fra territori lombardo e siciliano è impietosissimo per i lombardi con soltanto ottocento e cinquantatre attualmente positivi in Sicilia ed ancora diciotto mila e duecentonovantasette attualmente positivi per la Lombardia. 

Svizzera, Ticino, Grigioni e Vallese. Purtroppo due morti oggi per Covid-19 in tutta la Svizzera (la sola Lombardia ne ha avuti quindici nella giornata odierna) e sedici nuovi contagi. 

Condoglianze alle famiglie dei deceduti. Tramite i tag qui sotto potete leggere moltissimo altro - anche sulle radio sulle quali ho ascoltato la notizia.

Doppio zero (nessun nuovo contagio e nessun morto) oggi in Ticino e nei Grigioni. L'ultimo dato settimanale del Vallese indica tre nuovi contagi, zero decessi, tre dimessi dagli ospedali, più uno in terapia intensiva e più uno intubato. 

Lombardia. Quindici morti oggi in tutta la Lombardia e, quindi, dodici in più che in tutta la Svizzera. Undici nuovi contagi in provincia di Como e, quindi, cinque in meno che in tutta la Svizzera. In provincia di Sondrio sette nuovi contagi. 

Nessun commento:

Posta un commento